Di certo ricorderemo questo raduno per le tante risate (come non si faceva da tempo) e per i singolari episodi che sono accaduti. Vogliamo innazintutto salutare con affetto il gruppo di milanesi che con tanto calore hanno indicato il posto migliore per pescare al nostro Roberto Rapalhino ...."proprio quello sotto quella nuvola" gli hanno detto indicando un punto dall'altra parte del lago, mostrandogli anche materialmente l'esca migliore, incitandolo al grido di "looo preeendiii queeestoooo!!!!"
Ringraziamo anche per la indiscussa gentilezza un "anonimo", carpista locale, che ha rinunciato di sua sponte a pescare, recuperando i sui 500 metri di lenza pur di far lanciare noi col belly. Mica i soliti "buffoni" che si trovano in giro !!!
Spike purtroppo non ce l'ha fatta nemmeno questa volta. Per lui 3 giorni interi di pesca sono troppi. Al terzo ha ceduto sotto l'attacco questa volta di sinusite acuta. Dovremmo pensare a fare raduni più brevi : )
Kekko stavolta non ha ferrato tronchi, anche se spessissimo ha parlato di un tale "tronci" .... sarà un refuso o lui è proprio fuso?
Muccapazza deve decisamente cambiare il filo al mulinello: come si fa a spezzare un 25 lbs in ferrata?
Princesse purtroppo ha dimenticato il "culo" a casa .... meglio per noi, anche se probabilmente è stato Morvo a sottraglierlo di soppiatto, l'unico che è riuscito a vedere bass aggirarsi nel sottoriva e l'unico ad aver quasi catturato un bestione mentre provava il nuoto di una swimmbait da un pontile con 40 cm di filo e facendo un casino allucinante.
Morvo e Rapalhino, comunque, sono stati gli unici, di fatto, a salpare i due bei bass del raduno nordico. Morvo con un "paio di colpetti" di cimino ha estratto da una zona rocciosa un bel 2,2 kg e Roberto un 2 kg dalla cover. Smumo se l'è cavata con 1,2 kg a crank e DelVez con un bellissimo luccio che ha attaccato il suo spinnerbait.
|